Cerco lavoro – 16 Febbraio 2015

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

La rubrica “Cerco lavoro” di Lunedì 16 Febbraio con alcune interessentassime opportunità di lavoro come la possibilità di diventare Export Manager o per i miei coetanei la possibilità di essere accompagnatore di gruppi di ragazzi all’estero.

Buona lettura!


Export Manager – Middle East and Asia
Our client is a company leader in the market of furniture design. For their Middle east and Asia Markets, we are searching the EXPORT MANAGER – Middle east and Asia.
The position will be in charge of increasing business opportunities and generating new relationships with dealers.
S/he will be responsible for performing the following main tasks:

” Develop the overall sales strategy plan for export sales
” Plan and manage overseas sales through direct customers, distributors and other relevant sales outlets
” Identify potential partners / distributors / countries for export opportunities
” Manage export accounts to achieve sales targets, liaising closely with all the involved functions, to develop and maximize all sales opportunities
” Negotiate and manage contracts for sales/distribution as required to enable effective trading, operations and customer relations.

The ideal candidate is a Graduate and has got at least 4/6 years of experience in the furniture sector with design basis and a proven track of his/her client portfolio.

S/he should have very good interpersonal skills, strong leadership, personal drive, business-orientation, team building.

Fluency in English, Arab or Chinese excellent communication skills, availability to travel abroad are the requirements to complete the profile.

Per info e per candidarsi: http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=RMTE235588


Tecnico Commerciale – Marche
L’azienda nostra cliente opera nel settore della componentistica meccanica per impianti industriali.
Riportando direttamente al Capo Area della filiale di Bologna , la nuova figura avrà le seguenti responsabilità:

– Conoscere la clientela presente nell’area commerciale assegnata attraverso visite periodiche sia presso clienti già attivi, sia presso clienti potenziali;
– Assicurare un’adeguata attività di promozione delle vendite sull’area assegnata al fine di sviluppare e consolidare la visibilità dell’azienda e dei propri prodotti/sistemi sul mercato, in coerenza con i piani commerciali aziendali e gli indirizzi ricevuti.
– Individuare e segnalare le potenzialità di vendita dei prodotti/sistemi monitorando le attività della concorrenza nella zona assegnata
– Analizzare le specifiche esigenze dei clienti ed individuare la configurazione e le specifiche tecniche dei prodotti/sistemi più idonee alla soddisfazione delle stesse, verificandone la fattibilità tecnica, nonchè di produzione e consegna nei tempi richiesti avvalendosi, per quelli più complessi, dell’assistenza dell’Ufficio Tecnico Centrale.

l candidato, in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, con diploma di perito meccanico, dovrà aver maturato 6/8 anni di esperienza nel settore dell’automazione industriale/componentistica meccanica per il moto/movimentazione lineare o dal settore impiantistica maturata in ruoli di tecnico commerciale.
Per la posizione sono richieste ottime capacità commerciali e di business development, ottime doti relazionali e di comunicazione, dinamicità ed orientamento al risultato. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese.

Per info e per candidarsi: http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=MFGT232097


Responsabile Ufficio Tecnico – Marche
Storica ed importante realtà operante nel territorio marchigiano, ricerca un responsabile ufficio tecnico.
La figura selezionata, con riporto diretto alla Direzione Generale, avrá responsabilitá tecnica sulle attivitá di ideazione, progettazione e realizzazione delle macchine automatiche speciali prodotte dalla società. Gestirà direttamente la struttura dell’ufficio tecnico meccanico ed elettrico, e collaborerà attivamente con il reparto produttivo interno e con fornitori esterni per garantire il miglior risultato finale, in termini temporali e qualitativi.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica e una comprovata esperienza nel settore delle macchine automatiche di fine linea, in ruoli afferenti all’Ufficio Tecnico, a divisioni di Ricerca & Sviluppo o all’Area Produttiva. Un’ottima padronanza degli strumenti di progettazione meccanica solida è affiancata da una spiccata attitudine alla leadership e al team building.
Sono ritenute indispensabili doti di flessibilità, dinamismo e proattività, per guidare il team attraverso un processo di miglioramento continuo, sia dal punto di vista qualitativo che di efficienza.

Compenso: 45000 – 55000 €

Per info e per candidarsi: http://www.michaelpage.it/detail-annonce.html?iniref=IDMA236035


Consulente dermocosmetico
Per multinazionale leader nella cosmesi Professional Solutions ricerca:
CONSULENTE DERMOCOSMETICO canale farmacia
Attività:

Gestisce un panel di farmacie assegnato, concordando col punto vendita giornate di consulenza
Si occupa in prima persona della vendita dei prodotti direttamente al consumatore
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi commerciali in accordo con l’area manager, al quale riporta
Garantisce un servizio di consulenza nei confronti della farmacia e del consumatore finale

Requisiti:

• LAUREA, in discipline scientifiche ( farmacia, biologia, scienze naturali, CTF, etc.), requisito indispensabile
Conoscenza del settore dermocosmetico ed esperienza pregressa nel campo
Disponibilità ad aprire partita iva
Disponibilità a muoversi in tutta la zona assegnata
Forte orientamento agli obiettivi, ottime capacità comunicative ed organizzative

Si Offre:
• Contratto in partita iva
Retribuzione costituita da fisso + provvigioni
Area di Competenza:  MARCHE E UMBRIA

Data scadenza offerta: 01/03/2015
Data inizio contratto: 01/03/2015
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: auto, tablet, cellulare

Requisiti richiesti:
Esperienze Lavorative:

  • Promoter
  • Informatore scientifico del farmaco/Informatore Medico Scientifico/Sales Rep
  • Beauty consultant
  • Addetto/a reparto dermocosmetico

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Per info e per candidarsi: http://www.adecco.it/offerte-lavoro/consulente-dermocosmetico-canale-farmacia–439978.html


 Tecnico Commerciale ICT
Per una importante realta’ localizzata in Abruzzo, attiva nell’Information Technology che offre a imprese e enti pubblici soluzioni e servizi all’avanguardia in soluzioni ICT: system integration software engineer, soluzioni SAP, soluzioni verticali SAP, ecc , selezioniamo su tutto il territorio Centro-Sud Italia: TECNICI COMMERCIALI

I candidati ideali devono possedere, necessariamente:
– un’esperienza di almeno tre anni nella commercializzazione di soluzioni e servizi ICT avanzate, con particolare riferimento agli ERP aziendali ( preferibile lesperienza nella vendita del gestionale SAP)
– Ottima conoscenza dei modelli organizzativi aziendali.
Caratteristiche indispensabili alla selezione sono, inoltre:
– spiccata attitudine all’interazione con i clienti,
– flessibilita’ e disponibilita’ a spostamenti frequenti.
– capacita’ organizzative,
– tensione all’obiettivo,
– tenacia,
– pro-attivita’.

– E’ considerato elemento preferenziale una laurea in materie scientifiche

I candidati verranno inseriti direttamente nell’organico aziendale con un FISSO + VARIABILE + BENEFIT

La ricerca è tesa a coprire territori extra abruzzesi

Data scadenza offerta: 15/03/2015
Data inizio contratto: 15/03/2015
Livello: da definire per seniority
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: metalmeccanico industria
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: pc , telefono , rimborso spese viaggio

Requisiti richiesti:

Competenze:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Vendita di prodotti / servizi – Buono
  • Information Technology – Sistemi di Gestione – Sap R2 – Sufficiente
  • Information Technology – Sistemi di Gestione – Sap R3 – Sufficiente

Esperienze Lavorative:

    • Tecnico Commerciale

Per info e per candidarsi: http://www.adecco.it/offerte-lavoro/tecnici-commerciali-ict–414298.html


Addetto alla carpenteria metallica leggera – Jesi, Marche
Selezioniamo un addetto alla carpenteria metallica leggera.
Requisiti:
– ottima capacità nella saldatura a filo e a tig;
– ottima capacità della lettura del disegno tecnico.
– esperienza pluriennale nella mansione.

Tipo di contratto: Determinato
Settore: Manifatturiero & Produzione
Orario lavorativo: Full Time
Località: Jesi – Marche

Per info e per candidarsi: http://www.randstad.it/jobs/addetto-alla-carpenteria-metallica-leggera_jesi_SE201502909-SEDE-201502909


Aspiranti Promotori Finanziari – Civitanova Marche, Marche
Randstad Italia cerca, per gruppo bancario leader in Italia e in Europa nei servizi finanziari innovativi, aspiranti promotori finanziari da inserire nella propria rete commerciale.
Il candidato, non ancora iscritto all’Albo, verrà inserito all’interno di un programma di formazione della durata di 3 mesi finalizzato al superamento dell’esame di abilitazione per l’iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari.
L’attività prevista successivamente sarà coadiuvata dalla presenza di un trainer che guiderà i primi passi del neo consulente.
Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline economiche che sia disposto ad intraprendere la libera professione.
Cerchiamo persone capaci di relazionarsi coi clienti e che sappiano lavorare per obiettivi. Autogestione, pianificazione e organizzazione completano il profilo. E’ previsto un inserimento con contratto d’agenzia monomandato con partita Iva. Durante il primo anno di attività è previsto un piano di supporto economico in base al raggiungimento degli obiettivi proposti.

Tipo di contratto: Determinato
Settore: Amministrativo
Orario lavorativo: Full Time
Località: Civitanova Marche  – Marche

Per info e per candidarsi: http://www.randstad.it/jobs/aspiranti-promotori-finanziari_civitanova-marche_SE201502887-SEDE-201502887


Addetti Vendita – Civitanova Marche
Per nuova apertura punto vendita di importante realtà nazionale operante nel settore materiali per l’edilizia/interni, cerchiamo addetti vendita full-time.
Cerchiamo candidati diplomati o laureati, in età di apprendistato, brillanti e con forte spirito commerciale ed attitudine al lavoro di gruppo.
Gradita la provenienza da ruoli di vendita (anche in settori diversi) e/o formazione specifica (es. diploma di geometra)
Il ruolo prevede una fase di vendita, una fase amministrativa ed una operativa (gestione magazzino); nei primi mesi di lavoro, le risorse verranno formate su punti vendita già esistenti (è quindi richiesta la disponibilità a trasferirsi fuori Regione).
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda.

Tipo di contratto: Interim
Settore: Vendita & Ingrosso
Orario lavorativo: Full Time
Località: Civitanova Marche  – Marche

Per info e per candidarsi: http://www.randstad.it/jobs/addetti-vendita_civitanova-marche_SE201502920-SEDE-201502920


GROUP LEADER – ACCOMPAGNATORE/ANIMATORE DI GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2015

Sede di lavoro: GRAN BRETAGNA n. posti: 400
MANSIONI: accompagnamento ed attività di animazione pomeridiana e serale per gruppi di studenti all’estero presso centri studio residenziali previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito) PERIODO DI LAVORO: da metà giugno a fine agosto 2015 (per uno o più turni di due settimane ciascuno) REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione. Titoli ammessi: laurea, preferibilmente in lingue – con priorità per i docenti abilitati, in psicologia –con iscrizione all’albo professionale, Isef, laurea in scienze motorie o titoli equipollenti, licenza di guida turistica. Esperienze documentabili nel settore dell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto, sono titolo preferenziale.
CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: retribuzione: € 400 netti per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda. ETA’ MINIMA: 23 anni compiuti entro il 31/5/2015
I CANDIDATI INTERESSATI DOVRANNO COMPILARE IL FORM PREDISPOSTO COLLEGANDOSI AL LINK SOTTOSTANTE CORRISPONDENTE ALLA CITTA’ NELLA QUALE INTENDONO PARTECIPARE ALLE SELEZIONI. Per candidarsi inserire i propri dati sul form on-line che troverete sul sito: http://www.itfcurriculum.org/curriculum/groupleader.html
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE TRASMESSE ENTRO E NON OLTRE LE 24:00 DELL’ 08/03/2015 – MILANO (24 marzo, 13 e 23 aprile – 2015) FORM – BENEVENTO (14/15 aprile 2015) FORM – VENEZIA (28 aprile 2015) FORM – PALERMO (20/21 aprile 2015) FORM – ROMA (7/8/9 aprile 2015) FORM – SASSARI (5 maggio 2015) FORM
La data di convocazione al colloquio e formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione.


Se avete commenti e/o suggerimenti per migliorare la rubrica “Cerco lavoro”, potete inviarmi una email a alvin@alvinemraz.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*